AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE – Operatore ai servizi di vendita

14 Gennaio 2017

ue-ri-sardegna-por

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

Percorsi triennali di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP)

Programma Operativo Regionale FSE 2014-2020

Regione Autonoma della Sardegna
CCI 2014IT05SFOP021 Asse prioritario 3 – Istruzione e formazione

Si comunica che il RT denominato “AggregAzioni per l’apprendimento e il lavoro” ha avuto in affidamento la seguente attività:

FIGURA PROFESSIONALE DENOMINAZIONE PERCORSO DI QUALIFICA CLP N. ORE N.

ALLIEVI

SEDE

FORMATIVA

OPERATORE AI SERVIZI DI VENDITA 10010331017IF160023 2.970 (990 per 3 anni) 22 Decimomannu

 

Requisiti destinatari alla data di prima scadenza dellavviso (20 febbraio 2017). Giovani residenti in Sardegna, di età com­presa tra i 14 anni compiuti e i 17 anni non compiuti, in possesso della licenza media. Verrà garantita l’omogeneità del gruppo classe in termini di età dei partecipanti.

Selezione degli allievi. Qualora il numero dei candidati fosse superiore alla soglia prevista verranno attribuite delle premialità crescenti in relazione all’età.

Certificazioni e Qualifiche. Il corso consente di acquisire una Qualifica di terzo livello europeo (livello 3 EQF) previo superamento dell’esame finale.

La frequenza del corso è gratuita.

Indennità. Agli allievi saranno erogate le indennità di viaggio, se dovute, quantificate in misura proporzionale al tempo medio di viaggio, per ciascuna giornata di effettiva presenza. Saranno inoltre forniti i materiali didattici necessari e gli indumenti protettivi di lavoro.

Presentazione delle domande: Regolamento di partecipazione, modulo di domanda, informativa privacy e sche­da corso, sono disponibili sul sito www.aggregazioni.net  e sui siti dei soggetti proponenti.

Le domande di iscrizione corredate della copia del documento di identità del candidato e del genitore o tutore, copia dell’attestato di possesso del diploma di Scuola media inferiore, copia del permesso di soggiorno se extracomunitari, copia dell’atto di regolarità di soggiorno (per gli aspiranti allievi comunitari ma non italiani – D.Lg. n.30 del 6 febbraio 2007), devono essere redatte esclusivamente sul modulo predisposto dall’RT e pervenute esclusivamente tramite raccomandata A/R entro le ore 18.00 del 20/02/2017 al seguente indirizzo: IAL Sardegna, Via Perucca 1, 09030 Elmas (CA), indicando nella busta “IeFP – Decimomannu”.

Patto Formativo e Regolamento

Avviso pubblico di selezione

Modulo di iscrizione

ati

Scroll to Top